- Dettagli
-
Categoria: Trasparenza
-
Pubblicato: Giovedì, 11 Gennaio 2024 08:32
-
Visite: 675
Avviso pubblico per la procedura aperta di consultazione per l'aggiornamento della sezione "rischi corruttivi e trasparenza" del piano integrato di attivita' e organizzazione (PIAO) 2024-2026.
In data 19 dicembre 2023 con delibera n. 605 il Consiglio dell'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) ha approvato il Piano triennale di prevenzione della corruzione e della trasparenza 2023.
Per meglio consentire l'apporto di contributi mirati, ad una migliore individuazione delle misure preventive della corruzione che l'Agenzia valuterà prima della approvazione del PIAO 2024-2026 e al fine di assicurare il più ampio coinvolgimento, è attivata la presente procedura di consultazione. Il RPCT invita le associazioni dei consumatori e degli utenti, le organizzazioni sindacali, i cittadini, gli Organi di indirizzo politico, gli Organi di Vertice, l'OIV, i dirigenti e dipendenti Arpacal, a far pervenire le eventuali proposte e suggerimenti, relative al contenuto della sezione Rischi Corruttivi e Trasparenza disponibile al seguente link: https://www.arpacal.it/trasparenza/Piao2023Rim.pdf
Le proposte dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del 16 gennaio 2024 al seguente indirizzo in formato elettronico: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando l'allegato modello.
Scarica Avviso
Scarica Domanda
- Dettagli
-
Categoria: Trasparenza
-
Pubblicato: Giovedì, 17 Marzo 2022 12:44
-
Visite: 982
Si porta a conoscenza che con delibera n.81 del 09.03.2022 si è attivata la procedura partecipativa per l'adozione del codice di comportamento del personale Arpacal.
Ogni eventuale proposta osservazione ed elemento utile dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13 del 28 marzo 2022 al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
- Dettagli
-
Categoria: Trasparenza
-
Pubblicato: Martedì, 26 Marzo 2019 14:03
-
Visite: 2467
Sezione in accordo con quanto previsto dall'art. 41, comma 1-bis, del Decreto legislativo n. 33/2013.
Non sono previsti obbilghi per Arpacal.
- Dettagli
-
Categoria: Trasparenza
-
Pubblicato: Lunedì, 04 Marzo 2019 10:36
-
Visite: 3039
NOTA IN MERITO AI DATI RELATIVI A RETRIBUZIONI ANNUALI E SITUAZIONE PATRIMONIALE E REDDITUALE DEI DIRIGENTI
Con decisione assunta il 12 aprile 2017 (Delibera n. 382/2017) il Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione ha sospeso l’efficacia delle Linee guida sugli obblighi di pubblicazione riferiti ai dirigenti pubblici, relativamente a compensi, spese per viaggi di servizio, situazione patrimoniale e reddituale [art. 14, comma 1, lettere c) ed f)].
Con Comunicato del Presidente ANAC del 07/03/2018, l'Autorità ha altresì sospeso l’efficacia delle Linee guida sugli obblighi di pubblicazione riferiti ai dirigenti pubblici, relativamente all'ammontare degli emolumenti complessivi percepiti a carico della finanza pubblica [art. 14, comma 1-ter].
Con successiva Sentenza della Corte Costituzionale n. 20/2019 si è stabilito come INCOSTITUZIONALE L’OBBLIGO GENERALIZZATO DI PUBBLICARE ON LINE I DATI SU REDDITO E PATRIMONIO: quest'obbligo VALE SOLO PER GLI “APICALI”
Pertanto tali dati sono momentaneamente oscurati in attesa di nuove disposizioni.
- Dettagli
-
Categoria: Trasparenza
-
Pubblicato: Giovedì, 31 Maggio 2018 10:22
-
Visite: 4940
- Dettagli
-
Categoria: Trasparenza
-
Pubblicato: Lunedì, 26 Marzo 2018 10:17
-
Visite: 5753
Tabella 2 semestre 2018:
CONSULENTI E COLLABORATORI ARPACAL (ART.15 D.LGS 33/2013 E ART. 53, C. 14 D.LGS 165/2001) - 2 SEMESTRE 2018 |
NOME E COGNOME |
TIPOLOGIA INCARICO (CONSULENZA COLLABORAZIONE) |
ESTREMI ATTO CONFERIMENTO |
OGGETTO INCARICO |
DATA INCARICO |
FINE INCARICO |
COMPENSO LORDO |
CURRICULUM |
DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI ATTO DI NOTORIETA' |
ATTESTAZIONE AVVENUTA VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI CONFLITTO DI INTERESSI |
DICHIARAZIONE EX ART 14 LETT. D ED E DEL DLGS33/2013 |
Flavio Vincenzo Ponte |
consulenza |
Delibera 539 del 05/07/2018 |
assistenza stragiudiziale-note prot. 24655 del 11.06.2018 e prot. 26293 del 20.06.2018 |
05/07/2018 |
|
€ 1.500,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 539 del 2018 |
Disciplinare incarico approvato con delibera 539 del 2018 |
QUI |
Giuseppina Scali |
consulenza |
delibera 564 del 12/07/2018 |
sentenza 1421/2012 corte appello rc sezione lavoro ripetizione somme liquidate e recupero spese processuali |
12/07/2018 |
|
€ 1.500,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 564 del 2018 |
disciplinare incarico approvato con delibera 564 del 2018 |
QUI |
Valerio Zicaro |
consulenza |
Delibera 901 del 18/10/2018 |
Ricorso ex art.17 bis D.lgs. 546/1992 come riformulato dall'art.9 del D.lgs.156/2015 |
18/10/18 |
|
€ 3.216,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 901/2018 |
disciplinare incarico approvato con delibera 901/2018 |
QUI |
Valerio Zicaro e Aurelia Zicaro |
consulenza |
Delibera 913 del 25/10/2018 |
Ricorso per Cassazione ex art. 360 c.p.c.,notificato in data 24/09/2018 prot.39502 del 25/09/2018per la riforma della sentenza 226/2018 emessa dalla Corte di Appello di CZ sezione lavoro |
25/10/18 |
|
€ 1.500,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 913/2018 |
disciplinare incarico approvato con delibera 913/2018 |
QUI |
Valerio Zicaro |
consulenza |
Delibera 1021 del 19/11/2018 1040 del 26/11/2018 |
opposizione all'esclusione dal procedimento di esecutività dello stato passivo del fallimento 27/2014 |
19/11/18 |
|
€ 1.995,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 1021/2018 |
disciplinare incarico approvato con delibera 1021/2018 |
QUI |
Valerio Zicaro |
consulenza |
Delibera 1066 del 30/11/2018 |
Vertenza R.G. n. 505/2018 pendente dinanzi Corte Appello di Reggio Calabria sez lavoro |
30/11/18 |
|
€ 1.982,94 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 1066/2018 |
disciplinare incarico approvato con delibera 1066/2018 |
QUI |
Tabella 1 semestre 2018:
CONSULENTI E COLLABORATORI ARPACAL (ART.15 D.LGS 33/2013 E ART. 53, C. 14 D.LGS 165/2001) |
NOME E COGNOME |
TIPOLOGIA INCARICO (CONSULENZA COLLABORAZIONE ) |
ESTREMI ATTO CONFERIMENTO |
OGGETTO INCARICO |
DATA INCARICO |
FINE INCARICO |
COMPENSO LORDO |
CURRICULUM |
DISCIPLINARE D'INCARICO |
ATTESTAZIONE AVVENUTA VERIFICA INSUSSISTENZA SITUAZIONI CONFLITTO DI INTERESSI |
DICHIARAZIONE EX ART 14 LETT. D ED E DEL DLGS33/2013 |
Daniela Bellocco |
consulenza |
Delibera 325 del 03/04/2018 |
Appello R.G. n.1140/2017 innanzi Corte Appello RC Sez. Lavoro |
03/04/2018 |
|
€ 2.400,00 |
CURRICULUM |
Disciplinare incarico approvato con delibera 325/ 2018 |
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' |
DICHIARAZIONE EX ART 14 LETT. D ED E DEL DLGS33/2013 |
Francesca Bruno |
consulenza |
Delibera 14 del 15/01/2018 |
Appello R.G. n.354/2017 Corte Appello di Cz Sez.LAvoro |
15/01/18 |
|
€ 2.500,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 14/2018 |
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' |
DICHIARAZIONE EX ART 14 LETT. D ED E DEL DLGS33/2013 |
Marco Oliverio |
consulenza |
Delibera 130 del 12/02/2018 |
Impugnazione sentenza 52/2018 Tribunale di Cs Sez. Lavoro |
12/02/18 |
|
€ 4.000,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 130/2018 |
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' |
DICHIARAZIONE EX ART 14 LETT. D ED E DEL DLGS33/2013 |
Silvana Naccarato |
collaborazione |
Delibera 21 del 08/02/2016 |
Esperto amministrativo struttura ausiliaria commissariale ARPACAL |
08/02/16 |
|
Gratuità |
CURRICULUM |
|
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' |
|
Valerio Zicaro |
consulenza |
Delibera 138 del 14/02/2018 |
Ricorso ex art.17 bis D.lgs. 546/1992 come riformulato dall'art.9 del D.lgs.156/2015 |
14/02/18 |
|
€ 2.000,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 138/2018 |
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' |
DICHIARAZIONE EX ART 14 LETT. D ED E DEL DLGS33/2013 |
Valerio Zicaro |
consulenza |
Delibera 207 del 02/03/2018 |
Costituzione parte civile nel procedimento penale RGNR n. 10710/15 -tribunale penale di Rende |
02/03/18 |
|
€ 2.500,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 207/2018 |
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' |
DICHIARAZIONE EX ART 14 LETT. D ED E DEL DLGS33/2013 |
Valerio Zicaro |
consulenza |
Delibera 236 del 19/03/2018 |
Appello R.G. n. 445/2017 CORTE APPELLO CZ SEZ. LAVORO. COSTITUZIONE IN GIUDIZIO |
19/03/18 |
|
€ 6.000,00 |
CURRICULUM |
disciplinare incarico approvato con delibera 236/2018 |
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' |
DICHIARAZIONE EX ART 14 LETT. D ED E DEL DLGS33/2013 |
Lucio Marrocco |
Incarico temporaneo Medico Competente ai sensi del D.Lgs. 81/2008 Art. 18 Lettera a - e ss.mm.ii. |
Convenzione Consip Delibera 859 del 27/10/2016 – Impegno di spesa € 103.000,00 Gestione interessata della Sicurezza nei luoghi di lavoro presso la P.A. ED 3 Lotto 6 |
Medico Competente |
09/03/2018 |
|
|
CURRICULUM |
|
dichiarazione sostitutiva di atto di notorieta' |
|
- Dettagli
-
Categoria: Trasparenza
-
Pubblicato: Lunedì, 10 Luglio 2017 11:38
-
Visite: 12899
Direzione Generale
Direttore Generale: Dott. Domenico Pappaterra
Tel: 0961.732522
Fax: 0961.732544
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Direttore Generale ha la rappresentanza legale dell'ARPACAL ed esercita tutti i poteri di gestione e di direzione dell'Ente.
Organigramma della Direzione Generale
Servizi ed uffici Direzione Generale:
Direzione Amministrativa
Direttore amministrativo:
Tel:0961.732503
Fax: 0961.732503
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Direttore Amministrativo, risponde al Direttore Generale ed è responsabile della gestione giuridica, amministrativa e finanziaria delle attività dell’Agenzia.
Organigramma della Direzione Amministrativa
Direzione Tecnico-Scientifica
Direttore scientifico:
Tel: 0961.732516 - 0961.732528
Fax: 0961.732525
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Il Direttore scientifico, risponde al Direttore Generale ed è responsabile delle funzioni di indirizzo, coordinamento monitoraggio e ricerca delle attività tecnico- scientifiche dell’Agenzia.
Organigramma della Direzione Scientifica
Altre Strutture Arpacal
- Dettagli
-
Categoria: Trasparenza
-
Pubblicato: Lunedì, 19 Giugno 2017 11:13
-
Visite: 11389
Sezione relativa all'art. 37, c. 1, lett. b) d.lgs. n. 33/2013 e art. 29, c. 1, d.lgs. n. 50/2016
- Programma triennale delle opere pubbliche - servizio contabilita' gestione del bilancio e patrimonio adottata con Deliberazione n. 947 del 31/10/2018 (.PDF) (.ODS)
- Programma biennale servizio gare contratti e forniture servizi adottata con Deliberazione n. 947 del 31/10/2018 (.PDF) (.ODS)
TABELLA RIEPILOGATIVA .xml come previsto dall'art.1 comma 32 della Legge 190/2012 (pubblicazione e comunicazione all’ANAC)