SEGUI ARPACAL SU

Arpacal, attraverso il Comitato Unico di Garanzia (CUG) ha realizzato un incontro sull’ empowerment che ha generato riflessioni molto significative destinate ad andare oltre la celebrazione della giornata internazionale delle Donne.

Simona Cerrai, dirigente e presidente del CUG di Arpa Toscana, ha sviluppato il tema del linguaggio e del riconoscimento delle professioni al femminile, attraverso le parole usate negli atti della pubblica amministrazione.

Sulla necessità di realizzare relazioni organizzative basate sul dialogo, richiamando l’attenzione sul potere personale, sulla responsabilità e sulla collaborazione (relazioni win to win), ha parlato Angelina Pettinato, psicologa e psicoterapeuta, esperta di benessere aziendale.

Il feedback da parte del personale che ha partecipato numeroso all'iniziativa è stato molto positivo e indica l'opportunità di continuare ad incoraggiare percorsi di crescita culturale e professionale capaci di sviluppare benessere organizzativo da cui dipende anche la produttività. 

Scarica le slides di Simona Cerrai

Condividi su:
FaceBook  Twitter