SEGUI ARPACAL SU

orgc arpacal “Il DPR 120 del 13 giugno 2017: controlli e responsabilità connesse alla gestione di terre e rocce da scavo” è il seminario che l’Ordine regionale dei Geologi, con il patrocinio dell’Arpacal, terrà il prossimo 31 maggio 2018, a partire dalle ore 14, al Grand Hotel Lamezia di Lamezia Terme (CZ).

Il corso è finalizzato ad illustrare i contenuti del recente regolamento in materia di terre e rocce da scavo (Decreto del Presidente della Repubblica n. 120 del 13 giugno 2017), con particolare riferimento alla competenza nei controlli affidata alle Agenzie Regionali per la Protezione dell’Ambiente ed alle responsabilità connesse alla gestione di tali materiali come sottoprodotti, fornendo un’ampia panoramica sui principi e sugli adempimenti tecnico-amministrativi stabiliti dalla normativa, nella prospettiva del professionista che opera sia nel campo dell’edilizia e delle opere civili sia come consulente ambientale a supporto di soggetti pubblici e privati.

Per l’Arpacal relazioneranno il Dr. Clemente Migliorino, Direttore del Centro Regionale Coordinamento Controlli Ambientali e Rischi e del Dipartimento Provinciale di Vibo Valentia, ed il Dr. Pasqualino Cerminara, Funzionario del Centro Regionale Coordinamento Controlli Ambientali e Rischi e del Servizio Suolo e Rifiuti del Dipartimento Provinciale di Catanzaro.

Per info su iscrizioni, inviare PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi su:
FaceBook  Twitter