SEGUI ARPACAL SU

In adempimento del punto 4 dell’Ordinanza del Presidente della Giunta regionale della Calabria n. 28 del 10 aprile 2020, avente ad oggetto “Urgenti misure per assicurare la corretta gestione dei rifiuti correlate alla prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19” , Arpacal invia ai Comuni della Calabria una richiesta dati – da compilare e trasmettere con frequenza settimanale alla stessa Arpacal e alla Regione Calabria - per monitorare costantemente l’andamento della produzione rifiuti urbani, a seguito della situazione straordinaria in atto e delle disposizioni della presente ordinanza, che potrebbero comportare grosse difficoltà di smaltimento.

I dati dovranno essere inviati sulla casella di posta elettronica certificata:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.   

AVVISO: CHIARIMENTI SULL'INDICAZIONE DEL NUMERO DEI POSITIVI/QUARANTENA OBBLIGATORIA NEL FORMAT ARPACAL DI PRODUZIONE RIFIUTI DA COVID-19.

Si chiarisce che, nel caso in cui in uno stesso nucleo familiare (stessa abitazione) sia presente una o più persone risultata/e positiva/e al tampone ed altre persone NON positive, si dovrà indicare il numero dei positivi nella casella “soggetti in ISOLAMENTO DOMICILIARE” ed il numero dei NON positivi nella casella “soggetti in QUARANTENA OBBLIGATORIA” del foglio “dati produzione rifiuti Covid-19” del Format di cui all’ordinanza P.G.R. n. 28 del 10.04.2020 inviato con pec a tutti i comuni e presente sul sito istituzionale dell’Agenzia.

 

IMPIANTI

Richiesta alle società titolari degli impianti di rifiuti in Calabria in cui si chiede la trasmissione delle informazioni e dei dati sui rifiuti urbani da Covid-19 (coronavirus) in base al disposto dell’Ordinanza del Presidente di Giunta della Regione Calabria n. 28 del 10.04.2020.

 

Condividi su:
FaceBook  Twitter