SEGUI ARPACAL SU

Sono disponibili per il download i dati relativi al 2014 prodotti e già trasmessi ufficialmente ad ISPRA,  dal Laboratorio Fisico di Reggio Calabria. L'ISPRA trasmette poi tutti i dati caricati annualmente alla Commissione Europea. I dati riguardano misure di radioattività in matrici di diversa natura,  in conformità a quanto previsto dall'art. 36 del trattato EURATOM e dalle linee guida ISPRA specifiche

I due files ( PDF ed ODS) contengono tutti i dati relativi alle informazioni caricate sul database Radia di ISPRA. Il caricamento dei dati sul database viene effettuato da tutti i Laboratori aderenti alla Rete di Sorveglianza RE.SO.RAD (Rete nazionale gestita da ISPRA in ottemperanza all'art. 104 del DLgs 230/95 e all'art.36 del trattato EURATOM).


Clicca qui per scaricare il file PDF riguardante le misure di attività alfa/beta totale e cesio 137 in Polveri Totali Sospese, campionati dal sistema di aspirazione presente sul terrazzo della sede dipartimentale di Reggio Calabria.

(per tutti i campioni analizzati i cui risultati sono allegati, non si sono evidenziati superamenti dei valori previsti dalle normative e/o raccomandazioni vigenti).