SEGUI ARPACAL SU

OGGETTO: INDAGINE CONOSCITIVA INTERNA PER LA COSTITUZIONE DI UN GRUPPO DI LAVORO NELL’AMBITO DEL PROGETTO “RAFFORZAMENTO DELLA RETE PER IL MONITORAGGIO AMBIENTALE DEI CORPI IDRICI DELLA REGIONE CALABRIA” AI SENSI DEL D.LGS. N. 152/2006 E S.M.I. IN CONFORMITÀ ALLA DIRETTIVA WFD 2000/60 CE”

Avviso interno rivolto al personale in servizio a tempo indeterminato in possesso dei requisiti e delle competenze previste dal D.Lgs 50/2016 e s.m.i., dalla Legge 241/90 e s.m.i., nonché dalle linee guida ANAC n.3 del 2016. È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro a norma dell’art. 7 del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i. e del D. Lgs. n. 198/2006.

ERRATA CORRIGE: In riferimento al bando in oggetto, si specifica che per errore materiale e precisamente a pag 2 per il profilo di seguito riportato “Uno (1) dipendente di ARPA CALABRIA a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale cat. D o Ds o nel profilo di Assistente Amministrativo cat. C, con il seguente profilo tecnico – scientifico” è stato erroneamente indicato Assistente Amministrativo cat. C al posto di di Assistente TECNICO cat. C.
Pertanto per il profilo richiesto la corretta dicitura sarà: “Uno (1) dipendente di ARPA CALABRIA a tempo indeterminato nel profilo di Collaboratore Tecnico Professionale cat. D o Ds o nel profilo di Assistente Tecnico cat. C, con il seguente profilo tecnico – scientifico”

Scarica Avviso Parte 1

 

Scarica Avviso Parte2

 

Condividi su:
FaceBook  Twitter